01 Il numero di prua

112 il numero velico dell’equipaggio piu’ titolato della stagione 2009 dell’’Audi Melges20 Sailing Series. Sono questi i numeri di ITA112 Value Team che per il 2010 scenderà in acqua con lo stesso equipaggio della passata e vincente stagione: Francesco Scarselli al timone, Enrico Fonda alla tattica ed il vulcanico armatore Benedetto Giallongo alle scotte.

Mancano solo tre giorni all’apertura del sipario sulla seconda stagione del circuito Audi Melges20 Sailing Series con  30 “barchini”  attesi  sulla linea di partenza di Lerici per questo fine settimana.

Cambiano i colori sociali, si passa in acqua al rosso di  SLAM che sceglie ITA112 come testimonial nella classe a cui si affianca,la Marina di Scarlino sede logistica per tutto il 2010, sempre misurati dal Velocitek di bordo velocità ed angolo, con il supporto grafico della Pubbliextreme di Roma ed il luxury sytle all around the world della cristinadomenici.com.

La stagione vede al via ITA112 con un nuovo “motore” marchiato QUANTUM per randa e fiocco e sempre North Sails per quanto riguarda il Jennaker, almeno per le fasi iniziali della Series.

Renato Tebaldi fotografo del Team seguirà la squadra per tutta la stagione a supporto della Media Relation Manager Cristina Domenici.

La concorrenza è davvero agguerrita, sono tanti i nuovi armatori con alla tattica  ed alle scotte Campioni “scesi” dalle classi superiori, pronti a sfidare ITA112. L’obiettivo della stagione è per tutti la Gold Cup di Malcesine alias Campionato Mondiale 2010. Per quella data saranno oltre 50 i barchini consegnati, un successo Internazionale con regatanti che raggiungeranno la sede di Malcesine da piu’ paesi.
Benedetto Giallongo  e tutta la squadra sono euforici per l’inizio della stagione e consci di aver lavorato bene tutto l’inverno.
Sarà ancora 112 del defender VALUE TEAM il numero da giocare sulla ruota della fortuna? Good luck guys!

 

 

 

Share