La nuova campagna Pershing di AdmCom, sull’onda di “Moving idea”.

Only the greatest ideas come true è la headline che lancia la nuova campagna Pershing realizzata dall’agenzia di comunicazione integrata AdmCom.

“Moving idea”pay-off elaborato lo scorso anno si rinnova e si evolve.Potenza,velocità, innovazione. 

Una Dea bellissima, splendidae coperta di un sottile velo d’argento, l’idea è energia pura che prende formain un’entità perfetta e dinamica. La protagonista del video prodotto lo scorso anno ritorna piùmaestosa che mai e fronteggia con sicurezza il futuro, in attesa di nuovitraguardi e nuovamente pronta a precorrere i tempi. Si muove in un ambienteliquido. Un fluido indeterminato dove tutto scorre a una velocità superiore,dove nascono incessantemente nuove idee e nuove trasformazioni.

L’ideaanimatrice della filosofia e dell’identità Pershing è alla base anche delsoggetto istituzionale della campagna stampa studiata appositamente per i Paesiextraeuropei: USA, Australia e Asia.

Stessaambientazione liquida, ma stile più figurativo, celebra l’immagine classicadello yacht di lusso, reinterpretandolo in chiave dinamica. Great ideas never remain just ideas è ilmessaggio della nuova headline e lo spirito che guida il movimentodell’imbarcazione, rappresentato dal sinuoso drappeggio argenteo.

Share