Fano Yacht Festival si presenta con un nuovo website

Prima iniziativa per la promozione della nuova edizione del Fano Yacht Festival, il lancio del nuovo sito internet.

Nuovagrafica, aree riservate ai visitatori, agli espositori e agli addetti stampa.Un sito per soddisfare tutte le esigenze dei vari utenti.

Nelnuovo portale, grande attenzione è stata  rivolta agli espositori a loro è statariservata l’opportunità di poter scaricare tutti i documenti e i supporti peraderire alla manifestazione e anche di pubblicare i loro comunicati stampa e lefoto delle imbarcazioni esposte, così da poter usufruire di maggiore visibilitàe presentarsi al cliente in una vetrina virtuale prima dell’incontro nelcollaudato porto turistico fanese.

Altranovità è l’area dedicata ai giornalisti e a tutta la stampa specializzata cheavrà la possibilità sia di accreditarsi con anticipo all’evento e alleconferenze stampa in programma, sia di scaricare i comunicati stampa e ilmateriale fotografico ad alta risoluzione che sarà continuamente aggiornato.

Unanuova area del sito è stata dedicata all’ospitalità nel territorio per far siche l’evento offra anche l’occasione per trascorrere un piacevole soggiornonella nostra meravigliosa terra.

Ledate della manifestazione sono state scelte per questo motivo in prossimità delweek-end del 25 aprile.

Share