2emme marine comunica con Numa

2 emme marine, cantiere nautico costruttore delle imbarcazioni da crociera e regata M37 e M45, ha affidato l’attività di marketing e comunicazione alla Numa Italia. Il cantiere, nato nel 2005 a Villesse (GO) ed oggi situato nel distretto nautico dell’alto Adriatico a Fiumicello (UD), si è velocemente imposto sul mercato velico come una delle più prestigiose realtà nautiche a livello internazionale.
Fondato dall’intraprendenza di Massimo Breggion, 2 emme marine ha dato fin dal principio una risposta di qualità al mercato nautico, firmando il progetto del primo M37 che oggi, oltre a rappresentare una delle eccellenze tra le imbarcazioni nel settore crocieristico, detiene i più prestigiosi titoli in regata.

La Numa Italia curerà l’attività di pubbliche relazioni ed ufficio stampa oltre che la promozione dell’immagine studiando un progetto che andrà a rinnovare i principali strumenti di comunicazione.

Nei primi giorni di Giugno 2010, 2 emme marine varerà il primo M45: fratello maggiore dell’M37, promette di replicarne le performance in regata e le comodità in crociera, perfezionandone la cura per i particolari, grazie alla costante innovazione in termini di materiali, caratteristiche fluidodinamiche, sicurezza e velocità.
Il progetto è stato curato da Matteo Polli, designer navale e Kristjan Macchiut, architetto.

Numa, grazie alla fiducia e all’impegno di 2 emme marine, continua il suo consolidamento e l’acquisizione di nuovi clienti, rafforzando la sua presenza nel settore nautico-aziendale oltre che in quello sportivo legato al mondo delle regate.

Share