IN PRIMAVERA, PORTE APERTE NELLE SEDI DEI CANTIERI NAUTICI SOLCI

I Prossimi 19-20 Aprile tutte le sedi dei Cantieri Nautici Solcio di Lesa apriranno le porte dei loro punti vendita ai visitatori per provare in anteprima le loro lussuose imbarcazioni. I Prossimi 19-20 Aprile tutte le sedi dei Cantieri Nautici Solcio di Lesa apriranno le porte dei loro punti vendita ai visitatori per provare in anteprima le loro lussuose imbarcazioni.

Un appuntamento imperdibile per tutti gli sportivi e gli appassionati di nautica:
il 19 e 20 aprile le sedi dei cantieri nautici Solcio di Lago Maggiore, Genova e Sanremo presenteranno Sport cruisers, Sport Coupè e Flybridge i nuovi gioielli Absolute, Sealine e Aicon.
In corrispondenza dei punti vendita, nei porti di Solcio, Genova e Sanremo tutti i visitatori avranno l’opportunità esclusiva di saggiare le straordinarie prestazioni e l’estremo comfort degli ultimi yacht distribuiti dai rinomati cantieri, tra cui ad esempio :

Absolute 47HT, un’imbarcazione dalla linea sportiva e di facile ormeggio, grazie al joystick di Volvo Penta per manovrare il sistema IPS.
Gli ambienti interni sono caratterizzati da uno ampio sottocoperta; l’Hard Top scorrevole trasparente consente di vivere il mare in piena libertà senza rinunciare alla propria privacy. Il 47HT è il binomio perfetto fra tecnologia ed eleganza.
Il Sealine SC35, uno Sport Coupè Ideale per brevi crociere, appositamente pensato per la navigazione sportiva. Uno scafo di 3 metri e 70 di larghezza che consente di accogliere fino a 6 ospiti. L’interno è dotato di lussuosi e spaziosi locali: un ampio salone con lucernario e una cambusa fornita di tutti i comfort. Un’attenzione particolare merita il design interno, con tonalità di colori naturali, rifiniture in noce e tappezzerie color avorio, blu, argento e cioccolato.
Inoltre saranno disponibili anticipazioni (già introdotte in occasione del recente London Boat Show) del nuovo Sealine SC47, uno Sport Coupè sensazionale dalla linea simmetrica e uno stile inimitabile, . caratterizzato da interni moderni, colori caldi e naturali. Un ampio salone che può ospitare comodamente oltre 8 persone, estremamente confortevole, per poter godere il mare in totale relax.

Share