Puma lancia il suo canale su YouTube

La Volvo Ocean Race ha organizzato un gran lavoro con l’introduzione del membro di equipaggio dedicato alle riprese televisive: immagini spettacolari che valorizzano i brand in mezzo all’Oceano. La Volvo per dare maggiore visibilità ha creato il suo canale webTV per aggiornare tutti gli appassionati sulle vicende della regata.

Ma Puma ha fatto di più: per raggiungere un target più ampio, anche quello dei semplici appassionati dell’avventura e non solo delle regate, ha creato su YouTube il canale per dare visibiolità al suo brand.

Oltre alle immagini dall’Oceano ha introdotto anche dei video advertising che riguardano il  "Mostro" .
Un nuovo modo per raggiungere e catturare nuovi target.
L’attuale Volvo Ocean Race, come la Vendee Globe, sono le prime regate nate per generare opportunità nel mondo dei ’social media’.

Buona Visione

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *