Nuovo website per il cantiere Crn

    Il cantiere navale Crn, produttore di megayacht della società Ferretti S.p.a, ha annunciato il lancio del nuovo sito online rinnovato completamente nella grafica e nelle funzioni.

Ilsito, creativo e raffinato, utilizza tecnologie all’avanguardia e offre unafacile navigazione all’utente che nelle sue pagine potrà trovare tutte leinformazioni dettagliate. A settembre era stata lanciata la nuova campagnapubblicitaria “Leave the world behind”, accompagnata da una rinnovata immaginedi cataloghi istituzionali, di prodotto e di progetti di packaging, perrafforzare la brand awarness e trasmettere i valori distintivi della marca,comunicati anche online, come lusso, unicità, innovazione ed eleganza.

L’utentepotrà interagire con il sistema che comunica con forza avanguardia tecnologicae design con il vantaggio di rappresentare prodotti e progetti in modointerattivo. Nell’home page una clip del film spagnolo Mare Dentro darà ilbenvenuto ai naviganti, attraverso l’ultima frase della pellicola che èdiventata vero slogan dei cantieri Crn: “ Se il mondo non ti basta, riprenditiil mare”.

Share