Peak Performance co-sponsor del Challenge Julius Baer 2008

{mosimage}Il marchio svedese di abbigliamento tecnico outdoor, è co-sponsor del prestigioso Challenge Julius Baer 2008 sul lago di Ginevra in Svizzera. Iniziato la prima settimana di maggio con il Grand Prix Chopard, include altre sette regate fino alla fine di ottobre.
I catamarani one-design “Decision 35”, saranno capitanati da famosi yachtsmen e vere leggende nel mondo del match race come Alain Gautier, Ernesto Bertarelli, Stève Ravussin, Franck Camas, Philippe Cardis e John Kostecki. I D35 sono considerati
i multiscafi da regata tecnologicamente più avanzati. “Peak Performance entra nel mondo sailing attraverso questo appuntamento” afferma Joakim Gip, Marketing Director Peak Performance.
“Per noi è un privilegio essere associati a questa competizione così tecnologicamente avanzata, creando così una sinergia nuova fra le nostre collezioni di abbigliamento tecnico outdoor altamente funzionale.
Peak Performance nasce come “Mountain Resort Brand”, con questo appuntamento entriamo a far parte per la prima volta di un mondo “nuovo”, che ci consente di avere nuova visibilità. Un ambiente che è pur sempre in sintonia con i valori del
marchio, e vicino comunque alle Alpi, nostro contesto naturale!”.

Share