La Class 1 Powerboat ha un nuovo partner per l’abbigliamento.

La International Offshore Team Association (IOTA) nei giorni passati ha annunciato di aver firmato un accordo di partnership con la Marinepool, come fornitore ufficiale dell’abbigliamento del campionato mondiale Class 1 World Powerboat.

Marinepool azienda fondata nel 1991 è oggi un global player nell’abbigliamento casual e per la nautica con sedi in 38 paesi nel mondo, leader europeo nella produzione di giacche di salvataggio. L’azienda, già partner dei team Qatar and Victory teams ha deciso di ampliare la sua presenza nell’evento motoristico.

“Visti i successi conseguiti, l’accordo siglato con la Class 1 Powerboat è il risultato di una intensificazione dei rapporti con questo evento”, questo ha dichiarato il presidente della Marinepool, Robert Stark.

Marco Sala, Segretario Generale IOTA , ha dichiarato "la firma di questa nuova partnership dimostra come la Class 1 sia  commercialmente attrattiva per le aziende alla ricerca di una piattaforma marketing unica, capace di fare conoscere i propri prodotti sui mercati mondiali”.

 

Share