A Portimao torna il TP52

  Riparte dalla sponda atlantica portoghese di Portimao la sfida dell’Audi MedCup, giunta al quarto e penultimo appuntamento 2009.
Audi TP 52 Sailing Team powered by Q8 è ancora una volta della partita e risponde presente dopo il giro di boa stagionale al Trofeo Regione Autonoma della Sardegna dello scorso mese di luglio. Qualche settimana di pausa, che ha permesso al team di rifiatare e di fare il punto della situazione in vista dei prossimi importanti eventi agonistici che offrono ancora diversi terreni di caccia, dove gli uomini di Riccardo Simoneschi puntano ad ottenere più di una soddisfazione.

Da domani si dovrà pensare immediatamente alla regata: la flotta scenderà sul campo di gara per il consueto “giro di riscaldamento” con la practice race che non assegna punti, mentre fra meno di 48 ore cominceranno per tutti i calcoli con il pallottoliere della classifica.

Audi Q8 riparte dalla nona posizione assoluta nel ranking dominato per ora da Emirates Team New Zealand, vincitore delle ultime due prove, inseguito dall’argentino Matador (aggiudicatosi la prestigiosa Copa del Rey) e dal campione uscente lo statutunitense Quantum Racing.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *