A Saint Tropez lo yacht battezzato da Ela Weber

Sulle banchine di Saint Tropez, al rientro dalla seconda giornata di regate della Giraglia Rolex Cup, è stato varato Verve il Comet 50 Carbon degli armatori Maurizio Biscardi e Filippo Chiusano e del loro equipaggio di altissimo livello tecnico composto, tra gli altri, da Francesco de Angelis alla tattica e Lorenzo Bodini al timone. Ela Weber ha dato ufficialmente il via alla stagione di regate del Verve Sailing Team, come da tradizione, rompendo al primo colpo la classica bottiglia di champagne sulla prua dello scafo.

L’evento cui hanno partecipato giornalisti, amici e molti curiosi che affollavano la banchina, è stato ripreso dalla telecamere di Dahlia Tv, main sponsor di Verve. Dahlia Tv dedicherà alle regate della Giraglia Rolex Cup uno “speciale da bordo” che andrà in onda domenica 20 Giugno sul Canale Sport 2 di Dahlia Tv alle 17,15.

 

“La Vela è un dei principali sport sui quali Dahlia TV ha puntato sin dalla sua nascita per caratterizzare la propria linea editoriale e raccogliere intorno a se una comunità crescente di spettatori che può trovare, nel nostro palinsesto, la sua passione trattata con completezza, competenza e con un taglio che speriamo sia sempre interessante e divertente – ha dichiarato Guido Fienga amministratore delegato di Dahlia Tv, subito dopo il varo ufficiale di Verve. “Anche quest’anno la nostra rubrica “Onboard Magazine”, in onda tutte le domenica alle 17,15 su Dahlia Sport 2, coprirà tutti gli eventi della stagione velica nazionale ed internazionale. Saremo presenti nei principali campi di regata per raccontare non solo l’andamento delle regate delle principali classi ma anche le storie e le esperienze umane  che interessano I nostri abbonati”.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *