Admiral e Riva al Fuori Salone di Milano

I cantieri scoprono nuove occasioni per comunicare e per entrare in contatto con nuovi clienti. Dopo gli ottimi risultati, in termine di comunicazione, dell’iniziativa di Pershing, quest’anno ci provano Admiral Yachts e Riva.

Riva presenterà la sua “Home Couture” al Salone del Mobile a Milano, nello show room in Via Manin 15A, la linea creata per proporre e mantenere l’eleganza del Mondo Riva anche nel segmento Home. Un tentativo di brand extention per l’azienda del Gruppo Ferretti. Da Natale 2008 lo stile del marchio nautico Made in Italy si è allargato all’arredo con una linea di proposte  nate per decorare anche gli interni delle imbarcazioni Riva, ma non solo.

 

Admiral Yachts sarà, inseme a Porto Mirabello sponsor dell’iniziativa ideata da SAHRAI, UNDERWATERlife presenta in esclusiva per il Salone del Mobile a Milano una “limited edition” di tappeti di lusso di design italiano annodati a mano per yacht e residenze estive. UNDERWATERlife porta la sua eleganza a bordo di uno yacht o nella casa estiva più esclusiva.

In occasione dell’inaugurazione, prevista per il 23 Aprile, dalle ore 18 ci sarà un cocktail party e una proiezione molto spettacolare sulla facciata dell’intero palazzo, peraltro di proprietà del Teatro alla Scala di Milano.

 

Share