Cantieri

Anche Barcellona apprezza Magellano 50

Barcellona ha accolto con favore l’Azimut 50 Magellano. In breve tempo, questa stella del Salone Nautico di Genova è diventato un punto di riferimento per la nautica sostenibile in tutto il mondo. Costruita in linea con le eco-norme e con materiali in grado di fornire un risparmio del 13% in spese di carburante, grazie ad un motore ibrido e la particolare forma dello scafo, si può dire che il Magellano 50 ha un’anima verde.
I visitatori presenti alla manifestazione nella città catalana hanno espresso un particolare interesse per lo stand Hnos Berga che metteva in mostra un totale di nove yacht di Azimut e della gamma Atlantis, sei dei quali sono stati presentati per la prima volta nella penisola iberica. Particolarmente popolare è l’Azimut 48, che vanta uno dei flybridge più spazioso e ben attrezzato nella sua categoria, così come i tre nuovi modelli di Atlantis: Verve 36, 40 e 48, perfetti esempi di grinta e dinamismo che caratterizzano il più sportivo brand del Gruppo.

Al Salone Nautico di Barcellona si è intravista una rinascita del mercato degli yacht. Una rinascita che premierà solo quelle aziende che, come Gruppo Azimut-Benetti, hanno scelto di investire in nuovi prodotti, una strategia fondamentale, al fine di mantenere una posizione competitiva e centrale all’orizzonte internazionale.

 

Related Posts