Arcadia Yachts cresce in Slovenia

A dieci anni dalla presentazione del primo A85 e subito dopo il lancio mondiale del nuovo SHERPA XL, ARCADIA YACHTS continua la sua diffusione sul mercato globale. Blu Yachts, con sede a Portorose, Slovenia, rappresenterà il cantiere italiano con gli armatori di Croazia e Slovenia e con quelli tedeschi, austriaci e svizzeri con main harbour proprio in Croazia e Slovenia

Dopo il successo seguito al lancio mondiale del nuovo SHERPA XL, avvenuto in occasione del Cannes Yachting Festival 2019, ARCADIA YACHTS continua nel suo percorso di crescita e diffusione del brand a livello globale.

L’ultimo rafforzamento, in ordine di tempo, della rete vendita, è il nuovo dealer Blu Yachts, con sede a Portorose (Slovenia), che rappresenterà ARCADIA YACHTS con gli armatori croati, sloveni e tedeschi-austriaci-svizzeri con main harbour in Croazia e Slovenia. La volontà di avviare un percorso condiviso di lungo respiro ha portato a scegliere come “insegna commerciale” del nuovo brand representative “ARCADIA YACHTS ADRIATIC”.

Share