Audi Sail e Belstaff a Milano

Audi Sail and the City, vela e musica nel cuore di Milano. Da giovedì 26 marzo, per tre giorni, la Audi darà vita a un evento spettacolare nel cuore di Milano. Il Marchio dei quattro anelli, infatti, “ormeggerà” eccezionalmente in Piazza Duca d’Aosta le tre imbarcazioni con le quali compete nei più importanti circuiti di regate internazionali. Il grande pubblico di appassionati avrà così l’opportunità di avvicinarsi all’affascinante mondo della vela e di toccare con mano questi gioielli tecnologici.

Protagonista indiscusso dell’evento sarà lo scafo Audi TP 52 powered by Q8, che il pubblico ha già potuto ammirare lo scorso anno al Porto Antico di Genova durante l’Audi Music on the Docks e al Motorshow di Bologna. Arricchito dalla presenza dell’Official Partner Belstaff, il 52
piedi di Riccardo Simoneschi, reduce da un’intensa stagione agonistica, nell’occasione sfoggerà un’inedita livrea da gara. Il TP 52 sarà affiancato dal Melges 32, un nuovo tipo di imbarcazione che la Audi ha scelto per dare vita all’Audi Sailing Series, il circuito di regate monotipo che, dopo solo un anno di attività, è già divenuto indiscusso punto di riferimento per i migliori armatori del mondo.
La terza imbarcazione esposta sarà l’Audi Melges 20, una classe velica su cui la Casa di Ingolstadt ha scommesso senza esitazioni, presentandosi come title sponsor e supportandone l’intera attività agonistica internazionale. Attraverso un percorso multimediale allestito all’interno dell’esclusiva Audi Lounge in Piazza Duca d’Aosta, gli ospiti potranno ammirare le azioni più spettacolari dell’Audi Sailing Team e
conoscere tutto sull’emozionante mondo delle regate Audi. Audi Sail and the City offrirà alla città anche musica e spettacolo. La serata di venerdì 27 marzo, infatti, presentata al pubblico dal noto volto televisivo Petra Loreggian, porterà sul palco l’energia e il fascino di Lola Ponce, per un concerto a partire dalle ore 20.30.

Share