B&G nuovo sponsor dello Yacht Racing Forum 2020

Lo Yacht Racing Forum è lieto di annunciare una partnership con B&G, il principale produttore di elettronica di navigazione, tra cui chartplotter, strumenti e pilota automatico.

BERNARD SCHOPFER

«B&G è un attore di spicco nel suo settore e siamo orgogliosi di accoglierli come sponsor», afferma Bernard Schopfer, organizzatore dell’evento. «Il Simposio sul design e la tecnologia, che fa parte del Forum, mette in mostra le ultime innovazioni e tecnologie all’avanguardia da oltre un decennio. Il coinvolgimento di B&G è un tributo alla rispettabilità di questo evento. »

KNUT FROSTAD

Il presidente e CEO di Knut Frostad, B&G, ha dichiarato: “Siamo estremamente orgogliosi ed entusiasti di sponsorizzare lo Yacht Racing Forum. È un evento industriale eccezionale e importante in tempi normali, ma lo è ancora di più in questo momento critico, quando è più importante che mai per tutti noi lavorare insieme, come industria, per il meglio della vela e delle regate. “.

Lo Yacht Racing Forum si svolgerà dal 23 al 24 novembre 2020 a Portsmouth, nel Regno Unito, un luogo iconico per lo sport della vela.