Bienvenue Corum in Energy Team

L’azienda svizzera di orologi CORUM, già partner nel mondo della vela internazionale, ha deciso di sostenere i francesi di ENERGY TEAM, il challenger  guidato da Loïck e Bruno Peyron. Questo impegno fa parte della strategia globale di Corum, che negli anni ha costruito la sua reputazione nel mondo della vela. Il marchio sta investendo in eventi chiave del settore per promuovere la sua immagine internazionale.

Antonio Calce, CEO di Corum: “Questo importante progetto è un ulteriore passo nella nostra strategia lanciata diversi anni fa. La partecipazione alla Coppa America è il sogno di ogni velista e per questo motivo aspirazioni di un brand come Corum, che dal 1960 è stato un player chiave nel settore. Lo stretto rapporto di fiducia che si è sviluppato tra Corum ed i fratelli Peyron ha permesso che questo sogno si avverasse”.

Bruno Peyron: “E ‘con immenso piacere che il nostro gruppo accoglie Corum a bordo come partner ufficiale del Team Energy. Ci vuole coraggio per essere il primo a credere in questa sfida. L’atmosfera di fiducia reciproca che stiamo costruendo è probabilmente dovuto a quello che già abbiamo in comune: un grande desiderio di vedere le cose realizzate. Il supporto di Corum è vitale e questo impegno fungerà da catalizzatore per attrarre altri partner importanti e ci permetterà di andare avanti nella costruzione nostro primo AC 72”.

Loïck Peyron: “Un ambasciatore fedele per la Coppa America. So che questo è solo la prima pagina della nostra joint venture, che si basa su valori condivisi della nostra amicizia, il rispetto e la ricerca della perfezione”.


Share