Big Blu partiti

Inaugurata la quarta edizione di Big Blu – Roma Sea Expo, il Salone della Nautica e del Mare della Capitale. Alla presenza del Presidente di Fiera Roma Roberto Bosi, del Sottosegretario alle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, Antonio Buonfiglio, l’Assessore alle Attività Produttive, al Lavoro e al Litorale del Comune di Roma, Davide Bordoni, l’Assessore alle Politiche all’Agricoltura della Provincia di Roma, Aurelio Lo Fazio, la manifestazione è stata aperta dal picchetto d’onore della Capitaneria di Porto della Guardia Costiera di Roma.

Con nove giorni a disposizione per il pubblico, Big Blu offre oltre 90.000 mq di spazio espositivo divisi in cinque aree espositive, il Boat Show, il Gommoshow, Pelagos, Sistema Mare e World Fishing che inaugurerà il prossimo 25 febbraio.
Oltre 600 espositori presentano anteprime e novità tra imbarcazioni, gommoni, motori marini, le migliori produzioni della cantieristica, i servizi per la nautica, la pesca sportiva e professionale e la vela. Big Blu conferma anche la sua importanza a livello mondiale con un forte incremento nel numero degli espositori internazionali.

Share