Cheoy Lee Yachts Shipyard presenta l’Explorer 150 (2)

Cheoy Lee Yachts ha recentemente annunciato un nuovo modello per la loro flotta, l’Explorer 150. Creato in collaborazione con Overing Yacht Design, un modello di superyacht che è stato esposto al Fort Lauderdale International Boat Show la scorsa settimana.

Il nuovo yacht è dotato di un più spazi abitativi, con tubazioni e cablaggi situati sotto lo scafo in modo da utilizzare la piena capacità della profondità della nave. L’aumento del volume ha consentito un aumento del lusso e del comfort all’interno. Per mantenere alto il livello di efficienza, di uno scafo più spazioso è una vera sfida.

Alimentato da un singolo motore Caterpillar 3512B diesel, si combina con il grande timone e l’ idrodinamica della carena per fornire un consumo di carburante inferiore del 35%, un fattore di rispetto dell’ambiente molto importante del cantiere. Con una maggiore capacità di carburante tale da permettere all’Explorer un intervallo tra 7,000-9,000 nm.

Tradizionalmente conosciuta per la costruzione di navi commerciali, il cantiere Cheoy Lee Yachts ha messo a disposizione di questo nuovo modello Explorer tutta l’esperienza e il proprio know-how, definendo un modello che può viaggiare auto-sostenendosi per lunghe distanze senza rinunciare al comfort di un singolo yacht.

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *