Co-marketing tra Aicon e Ferrari

Aironblue azienda di charter del Gruppo Aicon e Ferrari promuovono un nuovo tour fra terra e mare. Quello che si propongono di realizzare Aironblue, main player del turismo nautico, e Red Travel, tour operator Ferrari, è una partnership che esprima al meglio il lusso italiano. Nel progetto «A taste of Sicily by Yacht & Ferrari» si rintracciano il know how e la ricercatezza che accomunano i due brand. Aironblue è una vera e propria catena alberghiera galleggiante a cinque stelle che ormeggia la sua flotta nelle marine più prestigiose del Mediterraneo.
Red Travel invece si impegna per impostare un approccio diverso, in modo che il Gran Turismo non perda l’aspetto dell’esclusività, prendendo le distanze dal tradizionale noleggio di auto sportive. Se pur in modo distinto, hanno sviluppato rispettivamente un concetto di viaggio votato all’esclusività e mirato a scoprire le meraviglie del nostro Paese, il tutto rappresentato da due simboli del made in Italy: gli yacht firmati Aicon e gli ultimi modelli Ferrari. Fare parte di un vero team Ferrari è una delle esperienze di questo viaggio, godendo della possibilità di guidare gli ultimi modelli della scuderia modenese, incluse la nuovissima Ferrari 430 Scuderia F1, in edizione limitata, la Ferrari 599 GTB Fiorano F1 e la Ferrari California.

Un tour tra terra e mare, a bordo di un Aicon dove destinare i momenti di relax alternando le emozioni che si provano alla guida delle rosse di Maranello lungo le sinuose strade della Sicilia, dalla costa al suo interno. Un tour che si traduce nell’arte del bien vivre senza tralasciare gli aspetti che più ricordano questa terra: storia, bellezze paesaggistiche, enogastronomia, declinando il made in Italy in ogni aspetto, dal design all’arte culinaria, dalla creatività alla cultura. Questo, come altri progetti, nascono per offrire formule non convenzionali, anche con il fine di svolgere incentive di alta gamma, team building, e rewards per il top management.

Share