Condividere l’amicizia in barca a vela

Dopo il grande successo dello scorso anno, Horca Myseria replica la sua partecipazione al FUSE, la terza edizione del Facebook Users Sailing Event. La manifestazione, nata da un’intuizione di Gianni Tex Tessaro, appassionato velista e dal social network del momento, Facebook, si svolgerà il 14-15 Maggio e radunerà nelle acque del Golfo di La Spezia oltre 30 barche per due giorni all’insegna della vela, dell’amicizia e della scoperta dei meravigliosi siti prospicienti il Golfo dei Poeti. L’evento inizia Sabato 14 Maggio con una veleggiata in una delle aree più belle della Liguria, prosegue con la sfilata delle barche e degli equipaggi addobbati allegoricamente e si arricchisce nel pomeriggio di interessanti iniziative a terra dedicate alla vela, dell’aperitivo/buffet in banchina e in serata il divertimento esplode con una grande festa, musica e balli.

Domenica 15 Maggio verrà data la partenza della Facebook Users Sailing Cup, veleggiata organizzata con il contributo della Sezione Velica Forza e Coraggio di Le Grazie. Gli equipaggi navigheranno lungo un percorso prestabilito che li porterà a toccare ed ammirare i luoghi più affascinati del Golfo, circumnavigando l’Isola di Palmaria, il Tino…

Al termine della veleggiata, rientro in porto e consegna ai partecipanti dell’attestato di partecipazione e dei Premi per l’equipaggio venuto da più lontano, quello più giovane, quello femminile

Share