Conferenza stampa della Coppa a Napoli

Napoli dà il benvenuto all’America’s Cup World Series: Conferenza stampa 29 settembre, ore 11:30. Gli organizzatori dell’America’s Cup e i massimi rappresentanti delle istituzioni partenopee entreranno nel dettaglio degli eventi il prossimo 29 settembre. L’emozione dell’America’s Cup sta per arrivare a Napoli, in Italia, per la prima volta in centosessanta anni di storia e questa esperienza sarà interamente dedicata agli spettatori.

Le America’s Cup World Series di Napoli si svolgeranno nell’aprile del 2012 e nel maggio del 2013. Posizionato a Bagnoli, il villaggio regate sarà il cuore pulsante di un evento della durata di nove giorni, composto da regate di flotta e di match race, esperienze interattive e un intrattenimento serale tutto da vivere.

I percorsi stretti e brevi sono pensati per garantire regate combattute e spettacolari, in grado di soddisfare le esigenze degli spettatori posizionati lungo le rive. A ciò si associano una serie di attivtà collaterali, con spettacoli dal vivo per un pubblico di tutte le età. L’America’s Cup World Series è nata con l’intento di rivoluzionare il modo che ha la gente di vivere la vela.

Il prossimo 29 settembre, gli organizzatori e i rappresentati delle istituzioni locali sveleranno i dettagli delle tappe dell’AC World Series di Napoli, introdurranno l’evento, i suoi protagonisti, le barche e i percorsi.

CHI:
– Stefano Caldoro, Presidente Regione Campania
– Luigi De Magistris, Sindaco di Napoli
– Luigi Cesaro, Pesidente della Provincia di Napoli
– Paolo Graziano, Presidente dell’Unione Industriali di Napoli
– Richard Worth, Presidente dell’America’s Cup Event Authority

QUANDO:
29 settembre 2011, ore 11.30

DOVE:
Villa Lauro, Via Posillipo, 201 – Napoli

Share