De’Longhi porta il caffè a Venezia

De’Longhi, leader mondiale nella produzione di macchine per il caffè, prosegue il suo percorso nel mondo dello yachting italiano partecipando alla nuova fiera nautica di Venezia. De’Longhi riconferma l’interesse per gli amanti della nautica partecipando al Salone Nautico di Venezia/NauticShow, che si svolgerà nei weekend del 13-15 e del 20-22 aprile presso il Parco San Giuliano di Venezia-Mestre. La Superautomatica Magnifica S De’Longhi, prodotto premium della gamma, sarà presente nei coffee corner allestiti nelle otto aree istituzionali, tra cui lo spazio dedicato alla Provincia di Venezia e alla Regione Veneto, l’area convegni e sala stampa e lo stand della rivista Nautica. Magnifica S De’Longhi regalerà ai visitatori del salone una piacevole pausa, un momento di condivisione allietato dall’aroma intenso del caffè a regola d’arte macinato all’istante.

Il Salone Nautico di Venezia/NauticShow ospiterà su una superficie di 120.000 metri quadri, in un’ampia area verde affacciata sulla Laguna Veneta, 190 imbarcazioni che potranno essere ammirate dal pubblico e dai professionisti del settore. Organizzato da Expo Venice e Veneto Exhibitions, l’appuntamento si conferma come il più importante Salone di Primavera in territorio nazionale focalizzato sulla piccola nautica, la barca “primo acquisto” e la barca per la famiglia.

La Superautomatica Magnifica S De’Longhi è stata creata per soddisfare le esigenze di coloro che amano il meglio del caffè e desiderano scegliere quello più adatto ad ogni momento della giornata. Una gamma dalla tecnologia innovativa e dal design esclusivo, l’unica che consente di macinare il caffè all’istante e di personalizzare il proprio espresso per quantità, aroma e temperatura.

La linea Magnifica S De’Longhi è composta da tre modelli: ECAM 21.110.B con finitura esterna in colore nero ed inserti silver, ECAM 21.110.W con finitura esterna in colore bianco ed inserti in nero e ECAM 21.110.SB con elegante finitura esterna con combinazione di colore silver e nero.

Share