Fantastica un team a 360°

Il Fantastica Sailing Team di Lanfranco Cirillo è pronto per un altro grande appuntamento internazionale, dopo l’ottimo terzo posto all’Acura Key West dello scorso gennaio. Il Melges 32 del team sta infatti completando la preparazione nelle acque del Sud della Florida in vista del Miami Grand Prix, che comincerà domani 4 marzo nella capitale dello stato americano, per concludersi dopo quattro giorni.
“Il 2010 è cominciato molto  bene, speriamo prosegua ancora meglio. Il calendario delle regate è intenso e sono molte le sfide internazionali che ci aspettano. Come sempre il nostro impegno è totale su tutti i fronti, in particolare  in vista della sfida lanciata a Londra 2012” ha dichiarato Lanfranco Cirillo al suo arrivo negli Stati Uniti.
 
L’equipaggio del Melges 32 Fantastica è composto da: Lanfranco Cirillo (timoniere), Michele Paoletti (tattico), Alberto Bolzan, Claudio Celon, Manuel Giubellini, Eros Paghera, Enrico Verdinelli e Raimondo Tonelli. Ben ventiquattro le imbarcazioni iscritte all’evento, sei le nazioni in gara e tre gli equipaggi italiani.
 
Gli altri appuntamenti del Fantastica Sailing Team per il mese di marzo sono:

l’ International Moth Class World Championship dall’8 al 14 Marzo a Dubai negli Emirati Arabi. Raimondo Tonelli, campione italiano in carica, sfidera’ i migliori specialisti della classe per la conquista dell’ambito titolo di Campione del Mondo.

le Audi Sailing Series ancora con il il Melges 32  dal 26 al 28 Marzo a Lerici in Liguria

il Trofeo S.A.R. Princesa Sofìa Mafre dal 27 Marzo al 2 Aprile nella classe Laser con Umberto De Luca

Share