Ferretti e Pershing sulla strada della Cina

Dal 2 al 4 aprile i due celebri marchi di yacht prenderanno parte alla prestigiosa kermesse dedicata al lusso e al life-style. Sull’incantevole isola di Hainan, la nuova meta del turismo di lusso a Sud della Cina, dal 2 al 4 aprile prenderà il via la prima edizione dell’esclusivo evento dedicato al lusso a 360°, l’, che porterà sotto i riflettori del pubblico internazionale una carrellata di yacht, jet privati ed elicotteri dei più prestigiosi brand di tutto il mondo.
A conferma della grande popolarità della nautica italiana sul mercato cinese, Pershing e Ferretti Yachts, due prestigiosi brand del Gruppo Ferretti, porteranno alla ribalta il loro inconfondibile stile accanto ai più rinomati brand del lusso internazionale in occasione di un evento dalle molte valenze, mondane e commerciali, come testimonia la presenza di sponsor esclusivi, da Deutsche Bank a Chopard.
Pershing sarà rappresentata all’evento da due degli influenti dealer locali: Visun Yacht, il distributore esclusivo per l’isola di Hainan e Asia Yachting, il nuovo dealer con cui Pershing ha appena concluso un importante accordo per la distribuzione sul vasto territorio cinese.
Ferretti Yachts sarà invece presente tramite il nuovo dealer Speedo Marine.
Ma i veri protagonisti dell’evento saranno due dei gioielli delle rispettive flotte: il celebre Pershing 72’, un’imbarcazione che ha raccolto riconoscimenti e notorietà a livello internazionale – è stato eletto “European Powerboat of the Year 2008” – e che ha promosso un nuovo concetto di innovazione e lusso nello yachting e l’intramontabile Ferretti 550, un 57 piedi con tre cabine e tre bagni, realizzato per regalare il massimo confort all’armatore, dotato di sofisticate tecnologie di bordo e di finiture di grande pregio.   
Le qualità dei due yacht in termini di tecnologia, design e progettazione degli interni ne fanno gli ambasciatori ideali del meglio del “Made in Italy”, anche in aree in cui la clientela presenta specifiche esigenze di vita in barca e si sta progressivamente avvicinando al concetto di stile, anche in mare.

FONTE: Veraclasse.it

Share