Floating Life vola sul web

Floating Life Group – gruppo svizzero specializzato nel campo della gestione, charter, vendita e multiproprietà di super e mega yacht – in un’ottica di miglioramento continuo dei rapporti con i propri pubblici di riferimento (clienti attuali | potenziali; stampa; brokers; captains&crews; vari suppliers etc) rinnova il proprio sito web ufficiale con l’obiettivo di poter facilitare la consultazione grazie ad un approccio più “user friendly” e rinforzando i tools di “utilities” anche per chi collabora direttamente con il Gruppo: un facile accesso alle sezioni charter&brokerage, una sezione dedicata alla stampa ed una dedicata a comandanti e equipaggi. Sviluppato su un CMS customizzato, il sito propone una nuova immagine grafica, semplice e accattivante allo stesso tempo, che rispecchia lo stile e l’identità dell’azienda: eleganza e sobrietà unite, a sottolineare il perfetto connubio tra la completezza dei contenuti e la massima funzionalità.

Floating Life, da sempre attenta a fornire alla propria clientela i migliori strumenti informativi, ha privilegiato un approccio semplificato realizzando un sito che gli utenti possono “navigare” facilmente grazie ad una struttura leggera ed intuitiva, con pagine veloci da caricare e ricche di informazioni utili e aggiornate. Ogni sezione del sito è accompagnata da immagini di sicuro impatto che fanno da suggestiva cornice ai diversi argomenti.

Le sezioni riservate specificamente alla compravendita e al noleggio degli yacht (“Sale & Purchase” e “Charter”) sono supportate da photo – galleries e schede tecniche, scaricabili in formato pdf, che forniscono ai visitatori lo spunto per i successivi approfondimenti.

Per seguire e mantenere un filo diretto –più “social” con le ultimissime novità e tutte le attività di Floating Life si possono utilizzare i social network Facebook e Twitter cliccabili nella sezione “Follow us”.

Tra i servizi messi a disposizione nelle “Utility” c’è la possibilità di iscriversi alla Newsletter per essere sempre aggiornati sulle nuove proposte e ricevere le migliori offerte. Tra le “Utility” di grande interesse è anche la sezione Job a disposizione di tutti coloro che sono interessati a proporre la propria candidatura per cogliere nuove opportunità professionali.

Per gli appassionati (armatori e charteristi) dei super e mega yacht – sicuramente un indirizzo da non perdere.

 

Share