Global Star in partnership con Intermatica per la distribuzione

GLOBALSTAR EUROPE SATELLITE SERVICES LTD FIRMA L’ACCORDO DI DISTRIBUZIONE CON INTERMATICA. Intermatica selezionata da Globalstar per la commercializzazione di prodotti e servizi satellitari in oltre 400 Punti Vendita in Italia. Globalstar Europe Satellite Services Ltd., società partecipata al 100% da Globalstar, Inc. e operatore satellitare leader di servizi voce e dati, annuncia oggi di aver siglato un accordo di distribuzione con Intermatica S.p.A., operatore telefonico e service provider dei maggiori sistemi di telecomunicazione satellitare. Intermatica sarà distributore nazionale per la suite di prodotti e servizi Globalstar attraverso la propria rete di oltre 400 punti vendita in Italia.

“Attraverso questo accordo, Intermatica completa la gamma di prodotti e servizi satellitari consolidando la propria posizione di riferimento nello scenario delle telecomunicazioni mobili satellitari in Italia, sia per i privati che per le aziende e gli enti governativi” ha commentato Claudio Castellani, Presidente di Intermatica S.p.A..

Il 9 maggio 2013 Globalstar Inc. ha annunciato che tutti i satelliti lanciati il 6 febbraio scorso sono stati testati con successo: cinque satelliti sono già operativi e la messa in esercizio dell’ultimo è pianificata per la fine di agosto 2013. Questa operazione ripristinerà il servizio Globalstar al massimo livello di qualità a cui i clienti Globalstar sono storicamente abituati. In aggiunta alla proposta di prodotti convenienti ed affidabili per il mercato retail, Globalstar si posiziona con un’offerta di servizi satellitari mobili ai prezzi più competitivi per servire qualsiasi tipologia di cliente nel mondo. 

 

Share