HH passeggia sul mare

La Scandinavia è la nostra casa. Un posto famoso nel mondo per il design e l’innovazione. Una fama meritata: siamo circondati da paesaggi infiniti, montagne maestose, foreste mistiche, fiordi mozzafiato e un mare avventuroso. Queste sono le fontiinesauribili di ispirazione per le nostre collezioni. Ma la Norvegia ha anche uno dei peggiori climi al mondo. Dal 1877 Helly Hansen disegna abbigliamento in grado di offrire la migliore protezione dal severo clima nordico. Negli anni ha introdotto alcune delle più innovative soluzioni tecnologiche del settore, che applicate al design scandinavo ha creato quello stile autentico e progressivo che caratterizza la collezione sportswear, grantendo protezione e fiducia a chi lo indossa – confident when it matters.

Stile nautico e moda trovano il loro punto di incontro nelle nuove Navigare, le scarpe dallo stile più aggressivo mai disegnate alla Helly Hansen. Caratterizzate dalla originale tomaia in tela vulcanizzata, queste sneaker strizzano l’occhio agli archetipi dei prodotti per la sicurezza in mare, sia nella colorazione sia adottando dettagli che non rimangono inosservati, come il classico logo HH del salvagente Navigare (il più venduto della storia di Helly Hansen) sulla caviglia o gli elementi riflettenti sul tallone.

Per la stagione primavera estate 2012 la famiglia Navigare si allarga con tre ulteriori modelli: Graphic, Salt e e Salt Low.

 

 

Share