logo_elvstrom.gif

I saldi anche per la vele

Elvstrom Sails lancia una promozione per le vele, sarà possibile acquistare qualsiasi vela Elvstrom Sails con un finanziamento a tasso zero.

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:”Tabella normale”; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:””; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin-top:0cm; mso-para-margin-right:0cm; mso-para-margin-bottom:10.0pt; mso-para-margin-left:0cm; line-height:115%; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:”Calibri”,”sans-serif”; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:”Times New Roman”; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin;}
La veleria lancia questa iniziativa commerciale per festeggiare la presentazione della nuova e rivoluzionaria tecnologia EPEX. Un nuovo processo produttivo, esclcusivo di Elvstrom Sails, che permette di realizzare vele laminate sfruttando la tecnologia sottovuoto e una laminazione a caldo.
La veleria in Italia continua ad aggredire il mercato conquistandone fette sempre più importanti. La proposta commerciale con finanziamento a tasso zero è anche l’occasione per conquistare nuovi clienti.
L’iniziativa del tasso zero è  dedicata a tutti gli armatori e valida sia per le vele classiche da crociera in Dacron, sia per i prodotti in laminato per la crociera veloce e anche per la regata. Ma non solo anche per le barche più piccole, derive comprese.
Share