Il brand neozelandese di beverage torna a bordo di ETNZ

 

Da sempre i neozelandesi manifestano il loro orgoglio di essere gli uomini della Coppa America e questa lealtà alla nazione e alla sfida sportiva ha permesso loro di fidelizzare gli sponsor. Infatti anche per la prossima edizione il brand di beverage (birra) Steinlager sarà partner dell’avventura che si correrà ad Auckland nel 2021.
Tutto inizio a Freemantle nel 1987 quando i Kiwi si affacciarono per la prima volta in coppa e dopo 33 anni Steinlager è ancora lì a spingere lo sport neozelandese. Il brand è anche sponsor da molti anni deli ALL BLACKS lo squadrone di rugby. Ma in passato Steinlager è stato anche title sponsor del giro del mondo con il ketch di 22 metri guidato da Sir Peter Black.
Ora con grandissimo orgoglio, Grant Dalton (CEO di ETNZ) annuncia il rinnovo delle partnership, affermando “Steinlager è un marchio Kiwi davvero iconico che è sempre rimasto forte e ha creduto in Emirates Team New Zealand e nella nostra ricerca dell’America’s Cup. Sono stati sulla barca per ogni vittoria che abbiamo avuto e avevamo Steinlager in mano quando abbiamo conquistato la Coppa di Bermuda nel 2017 – un rituale che intendiamo mantenere in vita nel marzo 2021. Anche se è sempre alla fine risultato quando siamo in acqua, Steinlager ci aiuta a ricordarci di goderci il viaggio. ”