IL CVC sceglie DotSport

Centro Velico Caprera, la più grande scuola di vela in Italia, ha scelto Dotsail.it tra i partner per comunicare nel web. Il Centro Velico Caprera è una scuola dove si impara ad affrontare la vita in mare in modo semplice e diretto: la vita all’interno del Centro Velico Caprera è infatti organizzata come la vita a bordo.
Il Centro Velico Caprera è nato nel 1967 e oggi conta due basi: quella storica di Caprera e una a Lerici. Ogni anno vengono formati oltre 4000 allievi, Oltre 500 istruttori sono attivi presso il Centro Velico Caprera.
La flotta è composta da 76 derive; 20 cabinati da crociera; 3 cabinati d’altura; 12 mezzi di soccorso.
I corsi del CVC sono appositamente studiati per rispondere alle esigenze dell’allievo senza esperienza fino ai corsi piu’ avanzati. Il Centro Velico Caprera dispone di corsi iniziazione, corsi perfezionamento e precrociera, corsi crociera, corsi di altura.
I corsi del Centro Velico Caprera si svolgono presso le basi nautiche di Caprera e di Lerici, ed hanno una durata settimanale, quindicinale oppure nei week-end. Il logo del Centro Velico Caprera è composto dalle tre lettere del Codice internazionale nautico C V C, Charlie-Victor-Charlie.

Share