In costruzione il nuovo Jongert 3200P

Evoluto dal Jongert Modern Line, la Performance Line è uno spettacolo emozionante aggiunta alla gamma Jongert. Le linee estremamente filanti di questi illustre super yacht siamo sicuri ruberanno i cuori dei futuri proprietari, mentre il design sottostante viene creato anche per aprirsi la strada ai campi di regata. 

 

Lo yacht attualmente è in fase di costruzione di 32 metri di lunghezza, denominato 3200P. Sarà il primo della nuova gamma di yacht che combina un design elegante, prestazioni eccellenti e gli standard Jongert distintivi di comfort e qualità. La Performance Line alla fine sarà costituita dalle versioni 28, 32, 36 e 40 metri.

Lo studio di design di successo Rhoades Young, che è stato coinvolto in molti dei progetti di maggior successo del mondo negli ultimi anni, è responsabile del design esterno ed interno. Le linee dello scafo sono tratte da Doug Peterson, uno dei designer più importanti del mondo, con un portafoglio impressionante e una lunga e grande storia di successo e di collaborazione con Jongert.

Lo Jongert 3200P è ricco di innovazioni sofisticate: un lifting keel e la forma della carena sono orientate per offrire alte prestazioni per eccellere in ogni regata di super-yacht; godere di una vista a 360 gradi con la visione panoramica dalla timoneria. Svegliati con una vista mozzafiato nella cabina armatoriale dello yacht, con l’accesso diretto alla beach club. Il trasformatore ingegnoso offre accesso facile e sicuro a riva, mentre funziona anche come una piattaforma di nuoto. La piscina della nave a prua è a disposizione dei posti della piattaforma a poppa per garantire standard elevati di comfort.

I Legni strutturati, i rivestimenti in pelle e l’arredamento creano un’estetica fresca e pulita.

Il layout dello yacht comprende una suite armatoriale a tutto baglio con il letto-poppiera che offre splendide viste all’orizzonte e dà accesso ad una terrazza privata. Simmetriche sono le cabine ospiti e il salotto open space inferiore e la zona pranzo, con spazio per una terza cabina ospiti. Il layout open space del salone inferiore con ampie vetrate consente l’accesso immediato alla cabina di guida. Tutti gli spazi si fondono in una zona ampia e spaziosa, piena di luce naturale.

Share