In volo verso il nautico

Quest’anno al Salone Nautico di Genova non si arriva in auto, treno o barca ma con Jet Privati grazie a voli business class da tutta Italia. Prende il via questi giorni l’evento nautico più internazionale del nostro paese, offrirà anche quest’anno nonostante il clima economico poco favorevole, uno sguardo privilegiato sulla migliore produzione nautica mondiale e le eccellenze del Made in Italy, spaziando dal più piccolo dei natanti ai superyacht, dagli accessori ai motori, dai servizi all’abbigliamento tecnico. Per l’edizione 2011 sono attesi 1.300 espositori, oltre 2.000 imbarcazioni (di cui 450 in acqua) e oltre 450 novità presentate e naturalmente il solito pubblico di appassionati e di compratori.

Se siete un gruppo di persone e siete interessati ad arrivare a Genova senza stress, code, traffico quest’anno c’è un servizio interessante di aerotaxi fornito da jet interessati jetprivati.it.

La società offre servizi da tutti gli aeroporti italiani ed europei in business class con aerei da 4 posti con Citation Mustang e Citation Cj2 da 6 posti. 

Share