Inizia l’Estate Ocean Emerald

Inverno all’insegna del caldo per Ocean Emerald. Il 41 metri, primo della flotta Yacht Plus, dopo il successo della stagione estiva in Mediterraneo si sposterà per la stagione caraibica verso un itinerario esclusivo. Le tappe previste saranno: Antigua, Saint Kitts&Nevis, Saint Barth fino a Guadalupa. Nei periodi non prenotati da alcun Armatore, lo yacht potrà essere charterizzato a 110.000 euro-settimana.

La gestione ed il servizio charter saranno curati da Floating Life direttamente dalla base di Antigua. Partner d’eccezione che accompagneranno il viaggio di Armatori e Ospiti a bordo saranno Bric’s, Joe Malone e Cassina con i loro prodotti di altissima gamma. A gennaio 2010 sarà disponibile anche Ocean Pearl, la seconda unità della flotta Yacht Plus. La barca prenderà servizio da marzo rinforzando ancor più il nuovo concetto di “fractional ownership” ovvero di multiproprietà. Lo yacht è identico al precedente.

Prima della partenza sarà fornito un set di valige linea “Magellano” di Bric’s totalmente personalizzato ad ogni comproprietario. La collezione prende il nome dal grande navigatore del XV secolo ed è rappresentata da linee regolari e grande attenzione per i dettagli. Macro zip dorate, un piccolo lucchetto come tira lampo ed il logo definiscono ed impreziosiscono ogni modello che pur nella sua connotazione lusso non perde in praticità e duttilità.

Le esclusive fragranze toilette ed ambiente di Jo Malone sono un’altra particolarità “personalizzata” per l’inverno 2009-2010 per Yacht Plus. Dalla casa londinese è stata scelta la linea Lime Basil & Mandarin particolarmente gradita dagli Armatori della flotta. Profumo di Lime che ricorda la calda brezza del mare caraibico accompagnato dal gusto fruttato del mandarino e del basilico rendono questa fragranza moderna ma al tempo stesso classica che sposa perfettamente sia la pelle degli  uomini sia quella più delicata delle donne.

Cassina, famoso marchio dell’interior design Made in Italy ha invece realizzato in tiratura limitata Yacht Plus tutto l’arredamento di bordo sviluppandolo in base ai disegni progettuali dell’architetto Norman Foster. Il concetto per questi mobili è la modularità ovvero ogni Armatore, oltre a godere di mobili realizzati solo per Yacht Plus, potrà richiedere un lay out personalizzato ogni volta che sale a bordo. Materiali di pregio e stile unico fanno da cornice ad una vacanza che si prevede indimenticabile.
 

Share