Iniziata la costruzione del Superyacht Colombus Classic 68m

La costruzione del Colombus Classic, superyacht di 68m, sta procedendo presso il Cantiere Palumbo in Italia. il Columbus Classic è uno yacht interamente dislocante, e dovrebbe essere consegnato nel 2016.

Oltre a un grande piattaforma, dispone di un eliporto, un cinema, una palestra, così come un beach club in poppa. Un enorme piscina con idromassaggio si trova sul sun-deck, che funge anche da piattaforma di osservazione e c’è un grande zona termale sul ponte di coperta.

Progettato da Sergio Cutolo, con l’architettura navale anche dallo studio di Sergio Cutolo, Hydro Tec, questo yacht (numero di scafo C04) è il più grande attualmente in costruzione. Lo yacht dispone di un ponte privato, più di cinque o sei cabine ariose sul ponte, che può ospitare dieci o dodici persone. Un ascensore per gli ospiti unisce tutti i ponti.

Lo yacht avrà enorme spazio su tre grandi gare, e avrà un equipaggio di 18 persone. E’ conforme alle nuove normative LY3 e dell’OIL, ed è stata costruito per ABS Unrestricted Worldwide Operation, Maltese Cross A1, Commercial Service, E, Maltese Cross AMS, Maltese Cross ACCU, MCA e la classificazione LY3.

 

Share