Stampa

Classe, stile e precisione italiane in Coppa America

on .

Officine Panerai è partner ufficiale della 35° Coppa America. Il brand del lusso, famoso nel mondo per la sua orologeria di prestigio sarà partner ufficiale dell’evento sportivo più prestigioso del 2017 e si affianca ad altri brand del calibro di BMW, Louis Vuitton e Oracle. La Coppa America 2017, che si terrà nelle acque delle Bermuda, sarà certamente un evento dove tecnologia e precisione faranno da cornice all’atmosfera che si respirerà in acqua, con barche che grazie al “foiling” saranno in grado di navigare oltre i 45 nodi di velocità (oltre 90 km/h) e quindi aumentare il livello dei rendimenti estremi.

 

La collaborazione tra Panerai e la Coppa America è un esempio di conoscenza condivisa, in equilibrio perfetto tra passato e futuro.

Una storia che affonda le sue radici nella tradizione, nella infinita passione per il mare e la ricerca, ricca di soluzioni tecniche innovative per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi, ma mantenendo sempre l'uomo e le sue esigenze al centro di tutto. Tutti questi valori sono espressi negli orologi Panerai che sono stati creati appositamente per la 35 ° Coppa America per gli appassionati dei team di Oracle e Softbank in Giappone. Ci sono cinque orologi in edizione speciale prodotta in un numero limitato di unità in circolazione. Design italiano, meccanica svizzera e tecnologia innovativa, fedele all'identità inconfondibile di Panerai, ma arricchiti dal fascino dello sport e del mito della Coppa America.