Stampa

Palumbo Group fa salire a bordo Francesco Carbone

on .

Palumbo Group – e l'Amministratore Delegato Giuseppe Palumbo – sono lieti di annunciare la nomina di Francesco Carbone come nuovo General Manager della divisione Yachting. Francesco Carbone approda in Palumbo dopo l’esperienza in Admiral-Tecnomar, dove ha avuto una lunga e apprezzata carriera come Sales Director and President della divisione Americana per otto anni, contribuendo alla rapida crescita dell’azienda. Prima di questo incarico, ha lavorato per otto anni come Head of the Strategic Business Unit nel Gruppo  Natuzzi – il più grande produttore di divani e complementi di arredo quotato a Wall Street. Francesco Carbone è laureato in legge e ha conseguito un master in business administration.

 

Francesco conosce l’industria nautica in tutti i suoi aspetti. La sua professionalità, la preparazione e l’esperienza riguardo i mercati internazionali saranno fondamentali per portare i nostri brand a raggiungere gli obiettivi prefissati. La recente acquisizione di lSA Yachts conferma le nostre strategie a lungo termine” – ha dichiarato Giuseppe Palumbo a proposito del nuovo incarico di Francesco Carbone.

 Francesco Carbone ha commentato la sua nuova sfida: “Sono entusiasta per l’opportunità che mi è stata affidata.

Con 50 anni di esperienza nella costruzione di navi e yacht, un forte approccio familiare ed una solida struttura finanziaria sono certo che si possano raggiungere obiettivi importanti”.