Bellissima IY1198 in action

Italia Yachs crea la rotta degli armatori con Marinedì, parola di De Tullio

Bellissima IY1198

Venezia, Chioggia (Italy)


Con l’auspicio che l’Italia possa tornare presto ad una lenta ripresa della vita normale, Marinedi e Italia Yachts giocano d’anticipo con un’offerta pensata per gli armatori fermi per troppo tempo all’ormeggio. Due eccellenze italiane a favore dell’Italia.


Collaborazione tra Marinedi e Italia Yachts

Le due realtà hanno stretto un accordo per il quale tutti gli armatori del cantiere possono usufruire di tariffe a loro riservate in tutta la rete, con l’obiettivo di dare un impulso al turismo nautico in un’area tanto vasta, lungo tutto lo stivale, che va da Porto Ercole, in Toscana, a Vieste, in Puglia con 12 marine già operative tra la costa, le isole Sardegna e Sicilia e la Tunisia.

Daniele De Tullio Venezia, Chioggia (Italy)

Lo scopo è quello di sostenere gli armatori e di incentivarli a muoversi di più, a vedere nuovi posti e ad approfittare dell’opportunità aggiungendo qualche tappa durante gli spostamenti. In quest’ottica rientra la particolare offerta sul Marina di Vieste, che potrebbe essere una buona meta per chi dall’Adriatico si sposta nel Tirreno per la stagione delle grandi regate o per chi da Tirreno vuole fare base per andare e tornare dalla Grecia, approfittandone per godersi le meraviglie della Puglia.

ASCOLTA IL PODCAST DI SAILBIZ: Daniele De Tullio <Italia Yachts>