Saloni

Jokerboat esibisce tutti i modelli di punta al Big Blu

Il cantiere Jokerboat sceglie di partecipare anche quest’anno al Big Blu a Roma per presentare i nuovi modelli della vasta gamma di gommoni più rappresentativa del mercato nautico. Della raffinata serie Clubman sono presenti ben quattro modelli, di cui due presentati con grande successo al recente Salone Nautico di Genova.  Il Clubman 28 SE, che mostra una silhouette sportiva sotto la quale si trovano interni sorprendentemente versatili, rifiniti con materiali d’eccellenza. La posizione di guida estremamente aerodinamica rende confortevole ogni viaggio. L’alto livello dell’allestimento esterno, completo di ogni comfort, regala un senso di libertà.
Il Clubman 22,  atteso dagli appassionati del brand, è un punto di arrivo in termini di sportività, design e tecnologia. Il progetto gode di una aerodinamicità unica e uno stile aggressivo ed elegante. Nel Clubman 22 emergono forti tratti di innovazione, in un’ottica di continuo rinnovamento dei prodotti, con benefici aggiuntivi e miglioramento delle performances.

Un altro protagonista della kermesse romana è il Coaster 650, il cui omologo da competizione (una versione standard allestita per le gare) ha vinto il campionato mondiale Endurance Pro per il terzo anno consecutivo.

Da non dimenticare il pluri-apprezzato Wide 520, che unisce alla grande abitabilità una maneggevolezza e una accessibilità straordinarie, che lo rendono adatto al primo approccio con il mare.

Jokerboat esibisce tutti i modelli di punta di una gamma di prodotti ben collaudata.

Related Posts