King Power Alinghi, by Hublot

Hublot, la prestigiosa azienda di orologeria svizzera sponsor di Alinghi, ha presentato ieri sera, durante unevento sulle rive del lago di Ginevra, King Power Alinghi, l’esclusiva e limitata edizione dell’orologio portacolori del Defender svizzero della 33a America’s Cup.  Il King Power Alinghi incarna lo stile e la precisione della tecnologia svizzera, caratteristiche che Hubolt condivide con Alinghi 5, il maxi catamarano progettato e costruito nella regione del lago di Ginevra.
Ernesto Bertarelli, Presidente di Alinghi, ha sospeso l’allenamento a Valencia in vista della sfida della 33a America’s Cup, per partecipare all’evento con Jean-Claude Biver,CEO di Hublot, e i suoi ospiti.

“Sono orgoglioso della nostra partnership con Hublot e con il mio amico Jean-Claude Biver. Questo esclusivo orologio rappresenta alla perfezione il rapporto che si è felicemente instaurato, la tecnologia svizzera e l’esperienza che condividiamo. Alinghi 5 è nato in Svizzera ed è il risultato di anni di sviluppo dei multiscafi sul lago di Ginevra. Diamo un caloroso benvenuto all’amicizia e al supporto di Hublot per questa 33a America’s Cup” ha dichiarato Bertarelli durante la presentazione.

Jean-Claude Biver, da parte sua ha così commentato l’evento: “Spero che King Power Alinghi porti fortuna al nostro Defender svizzero. Alinghi ha l’esperienza, la competenza e la motivazione per vincere. essere al loro fianco per noi è un’emozione e vogliamo testimoniare tutto il nostro supporto attraverso questo orologio che porta i colori di Alinghi 5!”

*Alinghi si sta allenando in vista delle regate della 33a America’s Cup che inizierà l’8 Febbraio a Valencia in Spagna.*

Share