La Centomiglia ha fatto il pieno di partner

E’ una regata classica, una delle più belle, che riciama l’attenzione di tutti gli amanti di questo sport e per l’edizione di quest’anno, che si preannuncia avvincente, ha fatto il pieno di sponsor.

Le “Stelle Olimpiche” primo equipaggio iscritto alla Centomiglia del Garda
“Stelle olimpiche”, italiane ed internazionali per Centomiglia e Mondiale Tornado, due delle tante regate che infiammeranno l’estate del lago di Garda, tra fine agosto ed inizio settembre. Le “Stelle olimpiche” di casa nostra sono il primo equipaggio iscritto alla “59° Centomiglia” del 5-6 settembre. L’equipaggio avrà come timoniere la gardesana  (neo campionessa d’Europa del doppio 4.70) la madernese Giulia Conti. Nel team ci sarà anche la fiorettista azzurra Margherita Granbassi. La loro barca sarà il  “J 92-Commenda” dell’armatore Sandro Vinci del Circolo Vela Gargnano. Sempre per la “Cento” è confermato lo skipper olimpico britannico Jo Richards che sarà al via con il suo interessante “Full Pelt”, monocarena che battaglierà per il Trofeo Conte Alessandro Bettoni.

L’ANNATA 2009
Come tutta la stagione 2009 del Circolo Vela Gargnano  questa serie di competizioni saranno supportate da Aria, unico operatore nazionale che nel corso del febbraio 2008 si è aggiudicato la licenza per offrire servizi di telecomunicazione in modalità WiMax (internet veloce e voce via etere) sull’intero territorio nazionale”, dalla griffe Marina Yachting, i consorzi del vino Bardolino e del Garda Classico Bresciano, 100 Eventi, Green Wave (il distretto tecnologico animato dal Circolo Vela Gargnano e da Wave Group di Bedizzole-Brescia), il consorzio di Coppa America “Green Comm Challenge“, Burgo Group, il consorzio dei 400 operatori turistici della Riviera dei Limoni, il Consiglio Regionale della Lombardia,  il Comune di Gargnano ed il Comune di Toscolano-Maderno.

Da notare che la fortissima velista Giulia Conti è residente proprio a Toscolano maderno e la sua partecipazione al timone delle Stelle Olimpiche è stato sicuramente un modo per veicolare l’immagine del comune a questo evento.

Share