La FIV si prepara on-line a Londra 2012

Da oggi è online “Londra 2012” la nuova sezione creata appositamente per la Nazionale di Vela che sarà impegnata a prossimi Giochi Olimpici. Prossimamente, realizzato sullo stesso format, sarà disponibile anche lo spazio che riguarda la Nazionale Paralimpica. Le pagine riservate alla squadra azzurra contengono le informazioni relative all’intero Team che volerà in Gran Bretagna: gli atleti qualificati, i tecnici FIV e lo staff tecnico. Per ogni componente della squadra è presente un profilo con i principali risultati ottenuti e relative immagini fotografiche e video.

La nuova sezione riporta anche le informazioni che riguardano Weymouth e Portland, le località dove si svolgeranno le competizioni veliche, il programma delle regate e una pagina che rimanda ai siti specializzati che forniscono notizie sulle condizioni meteo locali. Inoltre è stato approntato anche uno spazio riservato agli approfondimenti che offre notizie sulla vela alle Olimpiadi e Paralimpiadi, il profilo storico della FIV e del suo presidente Carlo Croce e il palmares italiano alle Olimpiadi. Da quest’ultima pagina possono essere scaricati, in formato .xls, il palmares e il medagliere velico completo dei Giochi.

La sezione dedicata a Londra 2012 presenta anche le aree “Foto” e “Video” che raccolgono tutte le immagini dei componenti la spedizione azzurra, scaricabili nella versione .jpg ad alta risoluzione, e i filmati con le interviste a tutti gli equipaggi azzurri in gara, al Direttore Tecnico Luca De Pedrini e al Team Manager Guglielmo Vatteroni.

Share