La nuova Barcolana on-line

Inizia il countdown verso la 42a edizione della Barcolana, che quest’anno si svolgerà il 10 ottobre. Una data simbolica (10/10/2010), cui ci si avvicinerà con un viaggio a tappe: una serie di eventi che si terranno il giorno 10 di ogni mese fino a ottobre sveleranno infatti di volta in volta uno dei tanti aspetti della Regata triestina. Mercoledì 10 marzo alle 10 il primo degli eventi, l’attivazione del sito della Barcolana 2010.
Un altro importante appuntamento in calendario è fissato per il 10 giugno, quando la 42a edizione della Coppa d’Autunno verrà presentata ufficialmente a Trieste. Alla presentazione triestina seguiranno poi alcune conferenze stampa in altre città italiane e straniere, per illustrare le novità della 42a edizione della Barcolana.

Il sito web della Barcolana 2010, realizzato graficamente da Insiel, sponsor tecnico dell’evento, è ricco di contenuti e immagini. Collegandosi all’indirizzo www.barcolana.it è possibile reperire tutte le informazioni relative alla Barcolana attualmente disponibili, a partire dal calendario degli eventi a terra e in mare, per consentire agli equipaggi che arrivano da tutta Europa di organizzare la propria partecipazione alla gara per tempo.

FONTE: http://www.velablog.com/2010/03/16/barcolana-2010-online-il-nuovo-sito/

Share