AC/LVC

Lavori all’Arsenale, si scaldano i motori

Il Villaggio delle America’s Cup World Series di Venezia sta prendendo forma in quel di Venezia, dove Luna Rossa è attesa oggi per il primo allenamento. Mercoledì l’attenzione si è concentrata sull’ACTV. La chiatta con i container contenenti le attrezzature della televisione è stata trasferita al Lido, dove avrà sede la produzione. “Tutto procede come previsto. Mercoledì è stata una giornata importante: abbiamo trasferito tutto il materiale della televisione al Lido – ha spiegato il direttore delle operazioni di terra, Peter Ansell – Nei prossimi giorni ci dedicheremo alle aree pubbliche: costruiremo lo stand PUMA, la mostra fotografica di Louis Vuitton e il Club 45”.

“Sotto molti punti di vista è una location davvero incredibile come è incredibile che ci sia data l’opportunità di aprire l’Arsenale ai veneziani. Molti di essi non hanno avuto la possibilità di visitarlo”. All’interno dell’Arsenale, già da diversi giorni, sono arrivati i container contenenti le strutture operative, come il Media Center, le basi dei team, gli AC45 e le loro wing.

Il Trofeo Città di Venezia, con 50.000 Euro di montepremi, si svolgerà tra il 12 e il 13 maggio, prima dell’inizio dell’AC World Series Venezia, in programma tra il 17 e il 20 maggio.

Related Posts