LUXURY-YACHT.IT da oggi il lusso naviga on-line

Yacht, vela, design e “lifestyle”. Nasce il sito “Extra-Lusso” per tutti gli estimatori del mare a cinque stelle. Recensioni e video delle imbarcazioni più desiderate, il miglior design e arredo di bordo, e tutto ciò che fa tendenza sull’onda dell’esclusività. Al varo, on-line, il nuovo progetto editoriale nel settore di “alta gamma” dello yachting e della vela: il sito LUXURY-YACHT.IT vi farà navigare tra le migliori proposte di yacht e superyacht attraverso le recensioni e le presentazioni dei modelli più esclusivi di imbarcazioni di lusso e tendenza. LUXURY-YACHT.IT è la vetrina di prestigio creata per chi vuole navigare nel lusso in tutti i sensi. LUXURY-YACHT.IT coinvolge in uno stesso sito molti degli ambiti “top level” che ruotano intorno all’esclusivo ed elitario mercato dello yachting. Il nuovo portale LUXURY-YACHT.IT, che ha come headline “Il lusso che naviga”, si sviluppa su un layout lineare e pulito, e attraverso l’uso di video e immagini molto coinvolgenti a forte impatto emotivo, offre un’agevole panoramica nell’elegante e sofisticato settore di eccellenza.La redazione giornalistica di LUXURY-YACHT.IT, come ci spiega l’editore, è composta da firme prestigiose del mondo dello yachting e della vela che da anni seguono il mondo nautico e conosciute a livello internazionale. La realizzazione del sito è affidata alla creatività ed esperienza della Gandini&Rendina – soluzioni interattive di Milano. «Il portale “LUXURY-YACHT.IT – Il lusso che naviga” sarà tradotto in sei lingue: inglese, francese, spagnolo, russo, arabo e cinese – ci spiega Enrica Curatola, AD Gandini&Rendina soluzioni interattive – e presto sarà online con i quattro domini (.it, .ru, .ea, .cn) per dare grande risalto alla clientela estera di Russia, Emirati Arabi e Cina, i principali paesi dove il mercato dello yachting di lusso è in più forte espansione.»

Il portale LUXURY-YACHT.IT è stato progettato in sei macro-sezioni principali, mirate a soddisfare tutti gli argomenti del settore “luxury” e studiato per una facile ed efficace navigazione. Ecco le voci principali presenti in indice.

•    Yachts. Presentazione degli yachts e superyachts più belli e desiderati; recensioni sui cantieri italiani ed esteri più importanti e quotati; interviste ai costruttori sui modelli di punta e approfondimenti sulle     caratteristiche peculiari dei brand tutto corredato da video e  book fotografici.
•    Design. Il meglio della creatività del settore, sia per gli esterni che per gli “Interior Design” degli spazi; i professionisti e i designer più richiesti, le migliori aziende specializzate in décor e arredo di bordo.
•    Lifestyle. Tutto ciò che fa tendenza tra i prodotti di lusso: fashion, beauty e benessere, automobili, gioielli, orologi, eventi e V.I.P.
•    Video. I filmati di presentazione degli yacht più desiderati; video interviste e servizi su eventi di settore e manifestazioni del lusso.
•    Broker and Charter. Direttamente dal mercato tutte le informazioni per noleggiare uno yacht di più di 40 metri per girare il mondo in grande stile; le aziende che se ne occupano, i contatti e i suggerimenti.
•    News. Forniscono notizie e aggiornamenti in tempo reale su acquisizioni, asset aziendali e anteprime di nuovi modelli.

Share