Mariotti Yachts un nuovo 73 metri per Abu Dhabi Yacht Show

Un nuovo concept 73 metri in anteprima alla terza edizione dell’Abu Dhabi Yacht Show . Grandi vetrate su tutte le superfici per offrire la massima luminosità ai locali di bordo, balconi ad ogni lato della sala da pranzo e un ponte in più per il massimo confort degli ospiti. E ancora, un ponte interamente dedicato all’equipaggio e la sala macchine progettata per garantire la massima tranquillità degli ospiti. Sono solamente alcune delle caratteristiche principali del nuovo concept 73 metri che Mariotti Yachts – società attiva nella progettazione e produzione di yachts dislocanti “tailor made” di grandi dimensioni – presenterà in anteprima alla terza edizione dell’ Abu Dhabi Yacht Show (ADYS), il salone dedicato all’esclusivo mondo dei megayachts in programma dal 24 al 26 marzo p.v. presso la Yas Marina di Abu Dhabi.

Il nuovo 73 metri amplia la gamma dei concept che Mariotti Yachts è in grado oggi di presentare al mercato e di cui fanno parte un 54 metri, naturale evoluzione del Sea Force One  – vincitore di numerosi riconoscimenti internazionali e primo Secure Yacht certificato RINA (certificazione antipirateria), un 59 metri dalla linea ancora più sportiva e accattivante ed infine un 85 metri caratterizzato dai numerosi dettagli che esaltano il gioco tra superfici morbide e sinuose e alcuni spigoli particolarmente definiti e dall’originale portellone posizionato a livello del Lower Deck che scopre una vera e propria zona Spa sull’acqua.

Come per i precedenti concept, presentati in occasione dell’ultimo Monaco Yacht Show, anche il progetto del nuovo 73 metri nasce dalla stretta collaborazione di Mariotti Yachts con Luca Dini, affermato yacht designer e già firma per il cantiere genovese del Sea Force One, mentre la presentazione grafica è opera dell’atelier creativo Rendermade.


Share