Mascalzone Latino host team a La Maddalena

Questa settimana i rappresentanti del team di Mascalzone Latino hanno raggiunto la più ricca città del medioriente, Abu Dhabi, per partecipare alla seconda edizione dell’Emirates Boat Show International. Il team rappresenta ufficialmente La Maddalena per la Louis Vuitton Series di maggio.


Presente con un grande stand, come è stato al Salone Nautico di Genova e come sarà in altre rassegne internazionali della nautica, Mascalzone Latino rappresenta ufficialmente la tappa della Maddalena della Louis Vuitton World Series. Proposta da Vincenzo Onorato, la tappa della Maddalena vanterà Mascalzone Latino come host team è sarà corsa nel prossimo mese di maggio 2010 su imbarcazioni ACC in versione 5, costruite per la 32ma America’s Cup.

Abu Dhabi, perla del Golfo Persico e capitale degli Emirati Arabi Uniti, grazie alle sue notevoli risorse, derivate principalmente dai proventi del petrolio, sta conoscendo una stagione di promozione di alto livello dal punto di vista sportivo. Nel 2009 ha ospitato il primo Gran Premio di Abu Dhabi di Formula 1, creando su una delle sue isole la più maestosa pista al mondo dedicata al motorsport, e come del resto da anni in tutti gli Emirati, è lieta di ospitare eventi nautici come il salone nautico e si sta interessando alle più prestigiose competizioni di rilievo internazionale.

 

 

 

 

Share