Maserati e Riva insieme a Londra

La Maserati ha mostrato due dei suoi ultimi modelli, una Quattroporte S e una GranTurismo S al London Boat Show, in corso di svolgimento nella capitale inglese dall’8 al 17 gennaio. L’esposizione dei due modelli Maserati è stata possibile grazie alla partnership con Ventura UK Limited, l’importatore ufficiale per Ferretti Group nel Regno Unito.

I visititatori del London Boat Show potranno ammirare una Maserati Quattroporte S e una GranTurismo S in nero Carbonio accanto a un Riva Aquariva Super e un Riva Rivale e cogliere i tratti comuni delle due società: forte tradizione, radici italiane ma appello internazionale, stile inconfondibile, l’eleganza senza tempo e la maestria unica combinata con qualità e le tecnologie più recenti.
La Maserati Quattroporte S, l’ultima incarnazione dell’iconica berlina ammiraglia della Maserati, ha una doppia anima, da un lato è molto reattiva a ogni condizione di guida, e dall’altro coccola il conducente nel suo lussuoso e distintivo abitacolo “made in Italy”.
E ‘dotata di un V8 da 4,7 litri fornire una potenza massima di 430 CV, accelera da 0 a 100 in 5.4 secondi e raggiunge una velocità massima di 280 chilometri.
La Maserati GranTurismo S è la massima espressione della sportività del Tridente. Il suo V8 da 4,7 litri, lo scarico sportivo e i freni dual-cast rendeno la GranTurismo S un vero ambasciatore di stile sportivo Maserati, con un’accelerazione da 0 a 100 in 4.9 secondi e una velocità massima di 294 chilometri all’ora, la più alta mai raggiunta da una produzione standard di Maserati.
I prezzi per la Maserati Quattroporte S iniziare da 85.005 sterline, mentre la GranTurismo S è in vendita a 89.910 sterline.

 

FONTE: DESIGN

 

 

Share