Nascono i tender da crociera deluxee: ecco 320 e 520 by S&T

Prende vita con due modelli, il 320 e il 520, la nuova linea di tender Deluxe presentata da S.&T. e dedicata a tutti gli armatori che vogliono regalare al proprio super yacht un tender fuori dagli schemi, capace di fare, di grande eleganza e design, dalle buone prestazioni.
Il primo dei due modelli, il Deluxe 320, lungo 3.22 metri e largo 1.73, è motorizzato con un idrogetto Weber Motor capace di erogare ben 143 cv di potenza, e offre la possibilità di trasportare fino a 5 persone.
Sono ben 11, invece, i passeggeri trasportabili a bordo del Deluxe 520, lungo 5.30 metri, largo 2.26, e motorizzato con piede poppiero Volvo Penta da 190 cavalli.

In entrambi modelli, è però il design il vero protagonista, grazie anche alla creatività di Davide Cipriani che ha pensato a soluzione innovative soprattutto per le sedute e per le plance di comando. Entrambe i battelli sono infatti dotabili di ogni genere di comfort, come il pavimento in teak, l’ancora di prua, il tendalino, la scaletta per fare il bagno, la doccetta, il frigorifero, il Gps e la radio CD. Ovvero, tutto il necessario per brevi crociere in tutto comfort, a bordo di un vero e proprio gioiello del mare.

S.&T. Group
E’ un gruppo di aziende con a capo la S.&T. Nautica fondata nel 2004 dalla famiglia Scalvenzi e basata ad Arbatax in Sardegna, con la nuova linea Deluxe fa dunque un ulteriore importante passo in avanti nella propria storia, affermandosi sempre più come splendida realtà in continua espansione del settore nautico. In particolare, S.&T. Nautica si occupa di rimessaggio invernale, refitting con una cabina di verniciatura di 50 metri e un’attività di service svolta per non abbandonare mai il cliente.
Presso il sito S.&T., su richiesta dei vari committenti, può essere inoltre svolta attività di allestimento e consegna chiavi in mano di imbarcazioni, seguite sempre da un project manager dedicato. Infine, nel gruppo S.&T. sono presenti anche C.N.T  e Costruzioni Nautiche Ogliastra.  

 

Share