Novità per il Marina di Scarlino

La Marina di Scarlino inaugura la nuova piazzetta e presenta l’incontaminata Cala Felice.

Nel cuore della Marina di Scarlino apre la nuova piazzetta, il punto di riferimento per chi vive la Marina di Scarlino, che grazie ai suoi negozi, al cocktail bar, al Fashion Store Portodimare, al nuovo Ristorante ed al Wine Bar, diventa già un luogo di incontri, dove gustare un brunch o un light Lunch a base di prodotti freschi, dove ritrovarsi di sera a cena, o davanti ad un buon cocktail o un distillato. In occasione di tale importante apertura, Atlante Marina di Scarlino offre, per tutto il mese di Agosto, tariffe al transito particolarmente vantaggiose, per permettere a tutte le categorie di imbarcazioni, di scoprire i nuovi servizi della Marina di Scarlino.

Il negozio Portodimare, che sorge nella piazzetta, presenta, inoltre, una raffinata selezione di prodotti di abbigliamento, accessori e dettagli d’arredo curata da Riccardo Gabrielli, che ha scelto i migliori capi in linea con la filosofia casual chic della Marina di Scarlino, attingendo alle collezioni di Patrizia Pepe, CP Company, J for James, Liu Jo e molti altri. Nell’area accessori e complementi d’arredo, sono presenti invece i pezzi delle collezioni Mastro Raphael, Nardini e Masserano Cashmere, con una selezione adatta alla vita da mare, così come alle eleganti residenze della Marina di Scarlino.

Nel Ristorante, sarà possibile gustare i piatti di forte impronta territoriale con vini selezionati, mentre nel Wine Bar i migliori vini e champagne, oltre a specialità locali e ricercati prodotti gastronomici del territorio. I prodotti potranno essere consumati ai tavoli della piazzetta o a quelli interni, ma anche acquistati al dettaglio oppure ordinati per un pronto servizio di consegna a domicilio sulla propria barca o a casa.

Adiacente al porto Turistico, in uno dei tratti più suggestivi della scogliera, incastonata nella  macchia mediterranea, è anche stata aperta Cala Felice, acquisita da Atlante Marina di Scarlino per la costruzione di un futuro Yacht Club di prestigio. La raffinatezza e l’eleganza degli ambienti,  si fondono con i profumi del mare, creando un’atmosfera di rara magia ed in grado di trasmettere emozioni uniche e sensazioni dai sapori perduti. Sarà quindi possibile godere dell’incantevole baia e avere un servizio di light lunch e bar, sulla terrazza attrezzata con ombrelloni e lettini per passare una indimenticabile giornata di mare, sino al tramonto.

È stato inoltre inaugurato l’ufficio commerciale di Atlante Property dove, oltre alla vendita delle residenze e dei posti barca della Marina di Scarlino, sarà aperto il primo ufficio brokerage di Atlante che conterà sul network internazionale di partner del calibro di Nautor’s Swan Brokerage.

 

Share